BELLEZZA

Miss Italia, che spettacolo a Gais

GAIS. Si è svolta l’altra notte a Gais, in un affollatissimo teatro tenda delle feste, la settima finale regionale del Concorso Nazionale Miss Italia Trentino Alto Adige 2018 riservata all’elezione...



GAIS. Si è svolta l’altra notte a Gais, in un affollatissimo teatro tenda delle feste, la settima finale regionale del Concorso Nazionale Miss Italia Trentino Alto Adige 2018 riservata all’elezione di Miss Alto Adige Südtirol. Lo spettacolo è stato presentato da Sonia Leonardi, regista ed organizzatrice di Miss Italia in Trentino Alto Adige e la folta giuria, con molte autorità locali, tra cui il sindaco Christian Gartner, il presidente Itas Brunico Oscar Walter Sartori, il referente della Federazione delle Associazioni Italiane Alberghi e Turismo ed albergatore Hannes Kronbichler e presieduta dal campione olimpico e campione del mondo di SuperG Christof Innerhofer, ha decretato con un brindisi marcato Inkino Mas Dei Chini Miss Alto Adige Südtirol la ventitreenne studentessa Isabel Naomi Mair di Lana che ha saputo conquistare pure i consensi del pubblico.

La vincitrice, con altre otto ragazze, rappresenterà il Trentino Alto Adige alle Prefinali nazionali di Jesolo dal 3 al 7 settembre per tentare di entrare fra le 30 che accederanno alla Finale Tv in onda su La7 il 17 settembre, presentata anche quest’anno da Francesco Facchinetti. Assieme ad Isabel, sul podio di Gais, con la fascia di Miss Bellezza Rocchetta, la ventunenne di Bolzano Eleonora De Fazio ed al terzo, con la fascia di Miss Love’s Nature la studentessa diciannovenne bolzanina Viktoria Dellai. La giuria ha inoltre eletto tra le ragazze minorenni presenti, Miss Mascotte 2018 la diciassettenne studentessa di Riva del Garda Cecilia Bernardis. Il make-up è stato affidato alle esperte mani della make-up artist Nadja Plattner mentre l’hair look è stato curato dallo Staff del Salone Erika’s Salon di Campo Tures.

Molto apprezzato il momento moda con la presentazione delle creazioni delle studentesse del Centro Moda Canossa di Trento, il momento di gioco per i più piccoli offerto da Mas Dei Chini, nonché l’esibizione canora di Debora Anzilli di Rovereto.

La serata è stata conclusa dal saluto del sindaco di Gais Christian Gartner e dal referente della Federazione delle Associazioni Italiane Alberghi e Turismo Hannes Kronbichler che hanno ricordato le bellezze paesaggistiche e le tante proposte per i vacanzieri che ancora gremiscono la valle. Dopo l’ultima finale di ieri a Vermiglio, ora gli occhi sono tutti puntati sulla finalissima regionale di domani, 19 agosto, in piazza Duomo a Bressanone, che prevede l’elezione di Miss Trentino Alto Adige. (c.l.)















Altre notizie

Attualità