BRUNICO 

Parcheggio pubblico in zona sportiva

BRUNICO. La giunta comunale di Brunico ha preso una serie di decisioni nell’ultima riunione. Fra queste l'incarico alla ditta Brunner Matthias & Leiter Paul snc per l’aggiudicazione definitiva per i...



BRUNICO. La giunta comunale di Brunico ha preso una serie di decisioni nell’ultima riunione. Fra queste l'incarico alla ditta Brunner Matthias & Leiter Paul snc per l’aggiudicazione definitiva per i lavori di risanamento della strada d’accesso e la sistemazione esterna della casa per persone senza dimora. L’importo di aggiudicazione ammonta a 107.230 euro.

Nella zona sportiva di Teodone sarà realizzato un parcheggio pubblico per circa 40 macchine. Gli ingegneri associati Team 4 vengono incaricati per la progettazione, la coordinamento di sicurezza, la direzione lavori e la contabilità di questa opera al prezzo complessivo di 11.111 euro. Nell’ambito del gemellaggio tra le città di Brignoles, Gross-Gerau, Szamotuly, Tielt e Brunico ogni anno vengono organizzate manifestazioni. Quest’anno si svolgeranno a maggio un concerto della banda musicale di Brunico con la banda musicale Büttelborn a Gross-Gerau e a luglio la conferenza dei sindaci e festa europea a Tielt. Dal 22 al 28 luglio avrà luogo a Brunico l’Eurocamp per i giovani delle città gemellate. La giunta ha approvato un importo di 37 mila euro per queste manifestazioni.(e.d.)













Altre notizie

Attualità