Alta Pusteria 

Proteam, una stagione da incorniciare 

Valdaora. Stagione da incorniciare per il «Proteam», formazione giovanile Under 14 che si è aggiudicata il campionato provinciale di categoria alle finali di Nalles. Della rosa, che pubblichiamo di...



Valdaora. Stagione da incorniciare per il «Proteam», formazione giovanile Under 14 che si è aggiudicata il campionato provinciale di categoria alle finali di Nalles. Della rosa, che pubblichiamo di seguito, fanno parte giocatori di Valdaora, Perca, Rasun e Anterselva. Al secondo posto si è classificata la selezione della val d’Ultimo, al terzo la squadra della val Gardena e al quarto il Marlengo. Questa è la rosa: Zitturi Fabian, Hyseni Donat, Amhof Matthias, Stuefer Elias, Keim Johannes, Hofer Aaron, Haller Lukas, Pezzei Tobias, Palanga Luca, Sagmeister Elias, Niedermair Lukas, Daverda Jakob, Künig Gabriel, Prandi Mark, Jemel Josef, Strickner Hannes, Gruber Lukas, Messner Alex, Wierer Felix, Oberhofer Lukas, Zingerle Max, Sotrovic Samuel, Huber Rene e Töchterle Elias.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità