ristoranti

San Cassiano: chiude per ristrutturare il St. Hubertus, tre stelle del celebre chef Norbert Niederkofler

Il ristorante Rosa Alpina che lo ospita dovrà fermarsi per un anno e mezzo. Ma ci sono progetti per una nuova formula, forse più esclusiva, alla riapertura



SAN CASSIANO. Uno dei templi dell’alta cucia italiana chiuderà - anche se temporaneamente - i battenti. Parliamo del St. Hubertus del celebre chef Norbert Niederkofler, ristorante a tre stelle di San Cassiano che il 24 marzo sospenderà la propria attività stagionale come tutti gli anni, ma stavolta lo scenario è decisamente diverso. Il ristorante è infatti ospitato dall’albergo Rosa Alpina, che sarà sottoposto a importanti lavori di ristrutturazione, destinati a durare –secondo le previsioni - almeno un anno e mezzo.

Uno stop prolungato che coinciderà anche con un nuovo assetto del ristorante. Ursula Mahlknecht Pizzinini ha dichiarato a “Il Gusto” che il St. Hubertus avrà meno coperti e “un’altra formula forse più esclusiva” rassicurando comunque che Niederkofler continuerà “a fare parte del think tank del Rosa Alpina”, dove lavora dal 1994. In che modo e con che ruolo, lo si capirà con il tempo. Ci saranno probabilmente delle sorprese alla riapertura. Certo è che gli appassionati di cucina gourmet dovranno attendere a lungo.













Altre notizie

Attualità