IL FATTO

San Martino in Badia, grosso incendio domato da 150 vigili del fuoco

I pompieri hanno evitato che le fiamme si estendessero dal finenile alle abitazioni e alla stalla. GUARDA LE IMMAGINI: La potenza del fuoco e l'impegno dei vigili



SAN MARTINO IN BADIA. Un grosso incendio è scoppiato ieri sera, 8 aprile, a San Martino in Badia. Ad andare a fuoco un fienile, nella frazione di Picolin.

San Martino di Badia, le fiamme dovorano un fienile, 150 vigili salvano la casa

Il rogo alle 19.30 dell'8 aprile nella frazione Picolin. Tempestivo l'intervento dei pompieri: illese le prsone e anche il bestiame (foto Unione provinciale vigili del fuoco, vvff Brunico e vvff Antermoia). LEGGI L'ARTICOLO

L'allarme è scattato alle 19.30. Sul posto sono arrivati circa 150 vigili del fuoco da tutto il circondario che hanno domato le fiamme. Il massiccio intervento dei vigili del fuoco è servito a circoscrivere le fiamme che hanno così risparmiato gli edifici vicini. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Risparmiata anche la stalla e il bestiame.

Proseguono le operazioni dei vigili del fuoco per il completo spegnimento dell’incendio. Sono intervenuti  i pompieri volontari di S. Vigilio di Marebbe, Longiarú, Antermoia, La Valle, Badia, Pieve di Marebbe, Rina e Brunico.













Altre notizie

Attualità