Brunico 

Tavola rotonda e mostra alla Giornata della donna

brunico. L’iniziativa “Le donne si confrontano” in occasione della Giornata internazionale della donna l’8 marzo è arrivata alla sua decima edizione.Negli spazi di Casa Ragen a partire alle ore 20 è...



brunico. L’iniziativa “Le donne si confrontano” in occasione della Giornata internazionale della donna l’8 marzo è arrivata alla sua decima edizione.

Negli spazi di Casa Ragen a partire alle ore 20 è nuovamente in programma la tradizionale tavola rotonda, quest’anno con la partecipazione di Anna Gius, Esther Haidacher, Gabrielle Kustatscher, Marion Niederkofler, Petra Patsch e Silvia Pesavento. La manifestazione è un progetto congiunto di Soroptimist Val Pusteria, Raika Brunico, Biblioteca civica e Città di Brunico e sarà condotta da Judith Steinmair.

A nome delle organizzatrici l’assessora Ursula Steinkasserer Goldwurm invita tutte le donne e naturalmente anche gli uomini alla serata.

In occasione della manifestazione, nelle sale della Biblioteca civica è stata allestita una relativa esposizione di media: aperta il 1° marzo, la rassegna può essere visitata fino al 16 marzo.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità