Tesido, un milione e mezzo per la caserma dei pompieri

MONGUELFO TESIDO. Supera il milione e mezzo (precisamente si tratta di 1.575.608,45 euro) l’importo dei lavori a base d’asta nel progetto esecutivo per la costruzione della caserma per i vigili del...



MONGUELFO TESIDO. Supera il milione e mezzo (precisamente si tratta di 1.575.608,45 euro) l’importo dei lavori a base d’asta nel progetto esecutivo per la costruzione della caserma per i vigili del fuoco di Tesido, elaborato dallo Studio tecnico Sulzenbacher & Partner di Brunico. Il progetto è stato approvato sotto il profilo tecnico-amministrativo dalla giunta del sindaco Albin Ingenuin Schwingshackl e si completa con altre cifre: 23.150,15 euro di spese per la sicurezza e 399.996,61 euro di somme a disposizione dell’amministrazione. “Con delibera del consiglio comunale dell’11 dicembre 2014 - ricotrda la giunta nella delibera votata il 19 aprile scorso - è stato approvato uno studio per la costruzione di una caserma per i vigili del fuoco di Tesido sulla base di costi di costruzione di 930.000 euro e spese complessive pari a 1 milione e 400.000 euro. Il progetto esecutivo presentato dal tecnico è stato esaminato positivamente da parte della commissione edilizia comunale in data 13 giugno 2017, e perciò sono dati i presupposti per la realizzazione dei lavori”.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità