Viene inaugurato il cammino di fede

SAN CANDIDO. Martedì si terrà l’inaugurazione solenne del Cammino di pellegrinaggio in montagna Hoch und Heilig. Alle 6 i pellegrini partiranno dalla chiesa di St. Korbinian ad Assling, nel distretto...



SAN CANDIDO. Martedì si terrà l’inaugurazione solenne del Cammino di pellegrinaggio in montagna Hoch und Heilig. Alle 6 i pellegrini partiranno dalla chiesa di St. Korbinian ad Assling, nel distretto di Lienz, poi, accompagnati dall’iniziatore del progetto il decano Bernhard Kranebitter, proseguiranno per Amlach e Lavant. Da Amlach si unirà al gruppo il vescovo Hermann Glettler.

A Lavant, alle 14, sarà celebrata la messa annuale per i pellegrini, al termine della quale il vescovo Hermann benedirà il cammino di 200 chilometri che attraversa anche la Pusteria.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità