IL FATTO

Rovereto, fa apprezzamenti alla sua fidanzata: lo prende a mazzate

E' accaduto nel piazzale davanti all'Urban center di corso Rosmini. L'aggressore denunciato dai carabinieri



ROVERETO. La sua fidanzata ha ricevuto degli apprezzamenti da un passante, ma non li ha graditi. Così lo ha chiamato al telefono per raccontarglielo e lui, preso dalla gelosia, si è precipitato sul posto con una mazza da baseball e ha colpito il "rivale".

È accaduto ieri a Rovereto, nel piazzale davanti all'Urban center di corso Rosmini, dove un cittadino di nazionalità albanese ha colpito con una mazza da baseball un altro uomo di origini marocchine. Quest'ultimo, forse alterato dall'alcol, ha esternato il suo gradimento alla compagna del primo. Lei non ha gradito e ha subito telefonato al convivente che, giunto sul posto con la mazza, ha colpito alla testa il nordafricano.

Solo l'immediato intervento dei carabinieri ha impedito che il diverbio degenerasse. Sul posto è stato fatto intervenire anche personale del 118, che ha poi accompagnato il ferito all'ospedale di Rovereto per le cure del caso. I carabinieri hanno recuperato la mazza da baseball e denunciato il cittadino albanese per lesioni e porto senza giustificato motivo di oggetto atto ad offendere.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità