VIPITENO

Ruba il bancomat, condannato un alpino

Il caso in una caserma in val d' Isarco



VIPITENO. Alla fine gli indizi si sono dimostrati troppo pesanti ed il caporalmaggiore degli alpini di 36 anni di stanza al quinto reggimento di Vipiteno, accusato di aver sottratto ad un parigrado la tessera bancomat, è stato condannato a otto mesi di reclusione.

Ad avviare il contenzioso giudiziario era stato un altro caporalmaggiore degli alpini di 39 anni sempre in servizio a Vipiteno. I due protagonisti della vicenda condividevano la camera di servizio, particolare non da poco in quanto il militare denunciante teneva la tessera bancomat rigorosamente separata dall’annotazione del codice pin, necessario per effettuare i prelevamenti. Particolare che il ladro conosceva e che ha finito sicuramente per pesare sulla decisione del giudice.

 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità