gesto vile

Rubate 36 arnie alla Mieli Thun fondata dallo scomparso Andrea Paternoster. La ditta: “Perso un anno di lavoro”

Delusione e amarezza tra gli operatori: “Come è possibile esistano delle persone così brutali?”


di Daniele Peretti


VIGO DI TON. Ben 36 arnie rubate nel volgere di una notte fanno pensare ad un furto su commissione che però rischiano di mettere in ginocchio un'azienda già duramente provata dal destino come la Mieli Thun. “Il lavoro di un anno difficile come questo è andato perso per il gesto di qualche ladro senza scrupoli. Come è possibile esistano delle persone così brutali”?, recita un post dell’azienda.

Solo il 22 aprile il titolare Andrea Paternoster se ne era andato dopo un tragico incidente stradale : era il lui il cuore dell'azienda, era lui che aveva un rapporto quasi personale con le sue api. La sua passione è riuscita a trasmetterla alle figlie Francesca e Elena Paternoster che facendo squadra con tutti i dipendenti della Miele Thun, erano riuscite a superare anche questo difficilissimo momento.

Adesso il colpo al cuore con un furto che non è solo danno morale, ma anche materiale, ma che suscita solo sdegno e rabbia. Il furto è stato denunciato e adesso c'è da sperare solo in un ritrovamento delle arnie.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità