lutto

Schianto in galleria al rientro dalla discoteca, è morto uno dei tre giovani feriti

Il 19enne di Bondo, in Trentino,  viaggiava su un auto con il cugino (ricoverato in prognosi riservata) e un amico. L’incidente domenica notte a Pieve di Bono, al rientro da una serata in discoteca

 



TRENTO. Troppo gravi i traumi riportati nel terribile schianto di domenica notte a Pieve di Bono, in Trentino. Non ce l'ha fatta Gabriele Salvadori, 19 anni, uno dei tre giovani coinvolti nell’incidente avvenuto al rientro da una serata in discoteca a Salò. Viveva a Bondo, in valle del Chiese. Era studente di Meccatronica a Trento.

Era lui al volante della Polo che alle 4.45 del mattino di domenica 30 aprile ha perso il controllo ed è finita contro un muro della galleria Castel Romano. 

Subito le sue condizioni e quelle dell’amico Salah Ayoube, anche lui 19enne, erano apparse gravissime: i due sono stati trasportati al S.Chiara di Trento. Salah resta ricoverato in prognosi riservata. 

Meno grave Samuel Gazzaroli, 18 anni, cugino di Gabriele, che era seduto sul sedile posteriore: anche lui è ricoverato al S.Chiara. 

Da ieri la comunità del Chiese era appesa a un filo di speranza. Che per Gabriele si è spezzato.

 

 













Altre notizie

Attualità