trento

Sette anni di violenze sulla compagna: 31enne condannato a 9 anni

Picchiata anche quando le avevano diagnosticato un tumore. L’uomo era stato arrestato nel 2020



TRENTO.  Un uomo di 31 anni è stato condannato dal tribunale di Trento a 9 anni di carcere per violenze e lesioni nei confronti della sua compagna. Le violenze erano iniziate nel 2013.

L'uomo non si era placato nemmeno quando alla donna era stato diagnosticato un tumore. Per la donna i sette anni di violenza di ogni genere sono terminati nel 2020, quando l'uomo è stato arrestato.

L'uomo accusato di violenza sessuale, maltrattamenti in famiglia, atti persecutori e lesioni aggravate, ora è stato condannato a 9 anni di carcere con sentenza di primo grado dal tribunale di Trento. 













Altre notizie

le foto

Restart Bz, festa di quartiere al parco Pompei

Dopo il successo della prima edizione, ieri e oggi (domenica 26 maggio) torna la festa di quartiere al parco Pompei di via Roen organizzata da Restart Bz. L'apertura della sagra è stata l'occasione per inaugurare le attività del community workshop, Id Roen. Urban Party 2.0 prosegue oggi con storytelling nel parco a cura di Sagapò, la ciclofficina PedalareRadicale Spazio77, spettacoli di danza del ventre, il truccabimbi, sessioni di yoga. LE FOTO (DLife)

bolzano

La protesta: «Otto mesi per l'assegno di cura, a 95 anni» 

Il figlio: «Mia madre è seguita da tre badanti. Ho fatto domanda a gennaio, ieri mi hanno detto che la visita slitta forse ad agosto». Zendrini (Ufficio valutazione non autosufficienza): «Tempi scesi da 9 mesi a 4,5. Ma la zona di Merano è la più in ritardo. Lavoriamo per riequilibrare la situazione»

Attualità