violenza

Tenta di uccidere la moglie, 50enne arrestato a Trento

E' successo all’alba del 6 gennaio: l’uomo, originario dell’Ecuador, ha aggredito la donna prima con un collo di bottiglia, poi con un coltello. Ultima di una serie di violenze mai denunciate



TRENTO. Un 50enne originario dell'Ecuador è stato arrestato dalla Squadra mobile di Trento per il tentato omicidio della moglie. È accaduto all'alba del 6 gennaio a Trento: l'uomo ha aggredito la donna prima con un collo di bottiglia e poi con un coltello.

Lei è riuscita a difendersi grazie all'aiuto dei figli.

Secondo gli accertamenti svolti dalla polizia, il tentato omicidio è soltanto l'ultima di una serie di vessazioni e maltrattamenti mai denunciati dalla donna.

L'uomo, che ha problemi di alcolismo, ora è in carcere in attesa della convalida dell'arresto chiesto dal pm Marco Gallina. 













Altre notizie

La città

La rinascita green della piazzetta Schgraffer a Bolzano è completata

L’assessora Chiara Rabini: «Il progetto prevedeva la creazione di un giardino con tavolini e alberi reinterpretato secondo la sua forma originale, tenendo conto di conservazione storica, flessibilità e adattamento climatico. Questo dare un luogo accogliente, verde e vivace alla comunità»

il nuovo corso

WaltherPark, è subito “effetto-Schoeller”: aumentate le richieste di alloggi. Il neopresidente a Bolzano: «Orgogliosi di far parte del progetto»

Prima visita pubblica nel capoluogo della nuova proprietà. Hager: «Stiamo già viaggiando in quinta, ma metteremo una marcia in più» (foto Matteo Groppo)

LE FOTO. La stretta di mano nel cantiere e il saluto alzando il caschetto

L'ANNUNCIO. Confermati i tempi: primavera 2025
L'ACQUISIZIONE. Il gruppo tedesco Schoeller subentra a Signa

Attualità