L'INCIDENTE

Termeno, auto investe una donna: per lei ferite gravi

L'incidente è avvenuto poco prima delle 17 (foto Jürgen Geier)



BOLZANO. Investimento stradale questo pomeriggio, attorno alle 17 a Termeno. Una donna di mezza età è stata investita da un'auto, riportando gravi ferite. 

La donna è stata immediatamente soccorsa da alcuni passanti, tra cui anche il vice comandante dei vigili del fuoco locali. Gli stessi sono giunti poi sul posto, con il personale della Croce Bianca. Successivamente la donna è stata trasportata all'ospedale di Bolzano. Da quanto si apprende non sarebbe in pericolo di vita. 

Sulla dinamica dell'incidente indagano i carabinieri. 













Altre notizie

il fenomeno

Alto Adige, nuovo record di denatalità

I dati Istat. In un anno i nati sono stati 4.912, con una flessione di 261. Popolazione in lieve crescita (+0,3%), quasi il 20% vive a Bolzano. Velturno è il Comune più giovane (39,3 anni), Predoi il più anziano (48,1 anni). Stranieri in aumento: sono 1.054 in più

Montagna

Cai, Montani eletto vicepresidente dell’European Mountaineering Association

"È la prima volta che un italiano assume un ruolo così importante in questa associazione europea - afferma Montani -. È un grande riconoscimento dell'impegno profuso dal Cai e della nostra reputazione in ambito internazionale, e un passo avanti ulteriore in un'ottica di cooperazione con i Paesi a noi più vicini sui temi che ci stanno a cuore"

Attualità