l'incidente

Tragedia di Lutago, il cordoglio del vescovo: vicini a tutti i coinvolti

Monsignor Muser: "Doverosa riflessione sul piano educativo e della sicurezza stradale"



BOLZANO. "Profondamente colpito" dalla tragedia che si è verificata la notte scorsa in Valle Aurina, il vescovo diocesano Ivo Muser si unisce al dolore dei familiari e delle comunità delle persone coinvolte nel terribile incidente stradale.

"Davanti a una simile tragedia, prima della doverosa riflessione sul piano educativo e della sicurezza stradale - sottolinea il vescovo - adesso è il momento del cordoglio e della solidarietà. Ci stringiamo alle famiglie e agli amici delle giovani vittime e alle persone rimaste ferite. Esprimiamo a tutti loro la nostra cristiana vicinanza nella preghiera e il nostro sostegno. " In queste ore di grande sofferenza il vescovo rivolge una preghiera anche per chi ha causato questa tragedia. 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità