l’evento

Vasco, circa 105 mila i presenti alle 22, altri sono arrivati in ritardo

Mezz’ora dopo l’inizio, c’erano ancora persone in arrivo. Segnalati rallentamenti sull’A4 Brescia-Padova 



TRENTO. Alle 22 passate erano circa 105.000 gli spettatori entrati alla Trentino Music Arena di Trento, per il concerto di Vasco Rossi, data zero del tour. Lo riferiva la centrale operativa.

C’erano però ancora delle persone che stavano raggiungendo a piedi l'area del concerto, iniziato da più di mezz'ora. Ci sono stati problemi di viabilità, anche in A22: in particolare si sono verificati – secondo la Provincia – dei rallentamenti sull’A4 Brescia-Padova, dalle ore 14 e fino alle 19, che hanno causato code a tratti tra Brescia e Sirmione in direzione Verona. In questa tratta i tempi di percorrenza sono di fatto raddoppiati e hanno causato ritardi anche per i viaggiatori diretti verso Trento, compresi gli spettatori del concerto di Vasco Rossi.

Nel corso della giornata la Polizia locale ha rimosso una cinquantina di veicoli parcheggiati in zona vietata nelle vicinanze della Trentino Music Arena e sanzionato, con 3.000 euro ciascuno, quattro venditori ambulanti abusivi di cibo, sequestrando anche la merce.













Altre notizie

Il caso

Chico Forti, si avvicina il rientro in Italia: ha lasciato il carcere di Miami: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
L'ANNUNCIO Giorgia Meloni: "Chico Forti torna in Italia"

Attualità