A Lana i giorni della mobilità sostenibile

LANA. Anche quest’anno, nel comune di Lana si svolge la settimana europea della mobilità, in programma da domenica scorsa fino a sabato prossimo, 22 settembre. Il motto della rassegna è “Sii...



LANA. Anche quest’anno, nel comune di Lana si svolge la settimana europea della mobilità, in programma da domenica scorsa fino a sabato prossimo, 22 settembre. Il motto della rassegna è “Sii flessibile – MixAndMove!” e in tutta Europa si attivano iniziative per una mobilità sostenibile. La premiazione del concorso “Lana pedala” si terrà giovedì alle 19.30 al Kultur.Lana in occasione di una manifestazione. Possono concorrere tutti i partecipanti che si sono registrati sul sito www.altoadigepedala.bz.it nel gruppo del Comune di Lana. I premi consistono in cinque biglietti per Monte San Vigilio, per due persone, messi a disposizione da Funivia San Vigilio e negli zainetti “Lana pedala”.

Dei cinque premi, uno sarà consegnato al partecipante che più si è avvicinato alla media calcolata in base al rapporto km/partecipanti e uno al partecipante che più si è avvicinato alla distanza Amsterdam – Lana. Prima della premiazione, la psicologa ed ex professionista sportiva Monika Niederstätter spiegherà perché fa bene andare in bicicletta. Vi sarà inoltre un’esposizione di media a tema per coinvolgere tutti gli interessati.(e.d.)













Altre notizie

Attualità