Aesse in salute verso il sessantesimo

Merano. Si è svolta nei giorni scorsi l’assemblea generale ordinaria dell’Aesse Merano, la polisportiva che coordina ben dieci discipline. Nella sala civica strapiena, soprattutto di giovani e...



Merano. Si è svolta nei giorni scorsi l’assemblea generale ordinaria dell’Aesse Merano, la polisportiva che coordina ben dieci discipline. Nella sala civica strapiena, soprattutto di giovani e giovanissimi, la cinquantanovesima assemblea è stata caratterizzata soprattutto da brevi ma eloquenti relazioni dei capi sezione che hanno sottolineato come le recenti vittorie, di alto livello di diversi atleti, siano il frutto di una lavoro di base psico-fisico sui sempre più numerosi iscritti davvero giovanissimi. Prima e seconda le relazioni morali e economiche del presidente Antonio Todaro, entrambe approvate all’unanimità per alzata di mano, quindi appunto gli interventi dei responsabili di settore.

Prima di passare alla premiazione dei più meritevoli, come risultati agonistici ma anche come impegno e miglioramento, l’assessore Nerio Zaccaria ha rimarcato, anche a nome della collega Gabriela Strohmer, l’attenzione dell’assessorato allo sport, grato per il lavoro che l’As Merano svolge quotidianamente e infaticabilmente con valenza sempre più sociale dando a tutti, giovanissimi e sempre più anziani, senza distinzioni di sorta, la possibilità di praticare la disciplina sportiva preferita con spazi e tempi anche per momenti ludici socializzanti.

La riuscita assemblea ha dato un ulteriore incentivo morale per un prossimo importante appuntamento, il sessantesimo anno della fondazione del club che data 1960, e contemporaneamente il rinnovo delle cariche sociali scadendo infatti il quadriennio olimpico.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità