Prenotazioni 

Al Centro di riciclaggio con e-mail o whatsapp

Merano. Per facilitare gli utenti meranesi che desiderano fissare un appuntamento al centro di riciclaggio in zona produttiva a Lana (via Anich), da alcuni giorni la Municipalizzata ha provveduto ad...



Merano. Per facilitare gli utenti meranesi che desiderano fissare un appuntamento al centro di riciclaggio in zona produttiva a Lana (via Anich), da alcuni giorni la Municipalizzata ha provveduto ad attivare ulteriori canali - email e whatsapp.

Si può mandare una email a callme@asmmerano.it indicando l’intestatario del contratto, i giorni e le fasce orarie preferite ed il numero telefonico per venire ricontattati via telefono gratuitamente dagli operatori di Asm. Altra opzione è mandare un messaggio whatsapp al 342 1442003 chiedendo di essere richiamati. Il numero non è abilitato a ricevere telefonate o Sms, ma è esclusivamente dedicato a whatsapp.

Con queste due nuove opportunità si può evitare di attendere al centralino (dalle 8.30 alle 19 dal lunedì al venerdì; per i privati: 0473 283000; per le aziende: 0473 283161), specialmente nelle ore di maggior traffico telefonico.













Altre notizie

Attualità