as merano fencing

È un avvenimento importante, quello che di recente ha gratificato la Merano Fencing. Mattia Quaresima (in foto), schermidore dell’associazione sportiva meranese, ha ricevuto un rilevante...



È un avvenimento importante, quello che di recente ha gratificato la Merano Fencing. Mattia Quaresima (in foto), schermidore dell’associazione sportiva meranese, ha ricevuto un rilevante riconoscimento da parte della Federazione italiana di Scherma nell’ambito del progetto “Incentivazione allo studio”, volto a premiare atleti che hanno saputo abbinare un percorso di studi brillante a un altrettanto brillante percorso sportivo. La cerimonia, che si è svolta presso la Scuola dello Sport del Coni all’Acqua Acetosa a Roma, ha visto assegnare una medaglia d’oro a 45 ragazzi italiani che quest’anno hanno conseguito il diploma di scuola media con il massimo dei voti e che a maggio hanno partecipato ai campionati italiani.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità