Asm trasferita, interrogazione in Provincia

MERANO. Il consigliere provinciale Alessandro Urzì risponde con un’interrogazione all’acquisizione da parte della Provincia dei locali oggi occupati dall’azienda servizi municipalizzati di Merano. L’e...



MERANO. Il consigliere provinciale Alessandro Urzì risponde con un’interrogazione all’acquisizione da parte della Provincia dei locali oggi occupati dall’azienda servizi municipalizzati di Merano. L’ex Hotel Emma, infatti, ospita l’Azienda nella propria ala ovest, e nell’ala centrale la Fos. «Si ripropone il problema dell’edilizia scolastica. La Provincia preme sull’Azienda, costringendola a trasferirsi nei pressi di via Zuegg, ma ciò genererà scontento tra i dipendenti, nonostante il coinvolgimento della Sasa per realizzare collegamenti tra il centro e la nuova sede. Chiedo quindi in base a quali valutazioni si sia scelto di ampliare la Fos (anche perché tra le due ali dell’edificio di viale Europa ci sono abitazioni private) e se la Provincia abbia già un progetto di trasformazione d’uso dell’ala ovest che si integri con la tutela dei beni monumentali».













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità