Diocesi 

Burgraviato, il vescovo dispone trasferimenti

Burgraviato. Dal primo settembre 2021 sono in programma alcuni avvicendamenti nella Diocesi, disposti dal vescovo Ivo Muser. Josef Wieser, finora decano e parroco di Brunico, parroco di Riscone e...



Burgraviato. Dal primo settembre 2021 sono in programma alcuni avvicendamenti nella Diocesi, disposti dal vescovo Ivo Muser. Josef Wieser, finora decano e parroco di Brunico, parroco di Riscone e amministratore parrocchiale a Stegona, sarà esonerato da tali incarichi e nominato parroco di Lagundo e incaricato parrocchiale a Marlengo, Parcines, Rablà e Plaus. Florian Pitschl, parroco di Lagundo e Marlengo, sarà esonerato dagli incarichi e nominato padre spirituale nel Seminario maggiore a Bressanone e assistente spirituale dei sacerdoti. Josef Schwienbacher, responsabile dell’Unità pastorale Parcines, parroco di Parcines, Rablà e Plaus, sarà esonerato da questi incarichi. La sua futura destinazione sarà resa nota in un secondo tempo. Richard Hofer, collaboratore pastorale a Rifiano, sarà esonerato dal suo incarico e nominato collaboratore pastorale nell’Unità pastorale Alta Val Passiria. Risiederà a Stulles.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità