paura

Camion frigo finisce in un torrente in val Martello, morto l'autista

Gheorghe Buzura, 51 anni, rumeno, lavorava per una ditta trentina. Il tir è precipitato da un ponte finendo nel rio Plima.  Vigili del fuoco al lavoro con un'autogru (foto vvff)

LE FOTO. Il tir sul greto del fiume, nulla da fare per l'autista

IL VIDEO. Il tir precipitato dal ponte nel rio Plima: i soccorsi (DLife)



BOLZANO. Incidente mortale con un camion frigo questa mattina (19 giugno) in val Martello.

Poco dopo le 7.30 il mezzo pesante stava percorrendo la strada provinciale verso Morter, frazione di Laces, all'imbocco della valle, quando per cause ancora da chiarire è uscito di strada precipitando da un ponte e finendo nel rio Plima.  

L'autista è stato liberato dalle lamiere dell’abitacolo con l’ausilio dell‘attrezzatura idraulica. ma nonostante la velocità dei soccorsi per l'uomo, di origine rumena, non c'è stato nulla da fare: è morto sul posto. La vittima è Gheorghe Buzura, autista rumeno di 51 anni, che risiedeva a Trento e lavorava per una ditta trentina di trasporti.

Tir nel torrente, nulla da fare per il camionista

Il mezzo pesante stava percorrendo la strada provinciale verso Morter, all'imbocco della val Martello, quando è uscito di strada, finendo nel greto di un torrente. Nulla da fare per il camionista alla guida. LE FOTO (Video Aktiv)

Per il recupero del mezzo, molto complicato, sono stati chiamati i vigili del fuoco permanenti di Bolzano e ditte private con le gru.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Martello, Laces, Coldrano, Morter e Tarres.

La strada provinciale è stata chiusa al traffico per le operazioni si soccorso e recupero. 

Il camion frigo precipita dal ponte nel rio: LE IMMAGINI

Il camion frigo che questa mattina è precipitato nel rio Plima era in viaggio per la val Martello. Per cause da chiarire è caduto da un ponte. L'autista è stato liberato dalle lamiere ma per lui non c'è stato nulla da fare. LE FOTO dei soccorsi (vvff Morter)

 













Altre notizie

Attualità