La stagione a parco Marconi 

Est Ovest, «l’inverno sta arrivando»

Merano. Ieri si è conclusa la lunga stagione “estiva” del Club Est Ovest al parco Marconi, in via Innerhofer. Impossibilitato a tornare nella consueta sede di vicolo Passiria, troppo piccola perché...



Merano. Ieri si è conclusa la lunga stagione “estiva” del Club Est Ovest al parco Marconi, in via Innerhofer. Impossibilitato a tornare nella consueta sede di vicolo Passiria, troppo piccola perché sia garantito il rispetto delle misure anticontagio e allo stesso tempo si possano offrire gli eventi cui negli anni il circolo ha abituato i suoi affezionati, pochi mesi fa il club aveva lanciato un appello per un nuovo spazio da eleggere a “base” temporanea prima del trasferimento all’ex Bersaglio. Ma sembra che purtroppo il piano di trovare un posto al chiuso per ora non abbia dato i frutti sperati. Tanto che la prossima data, quella del 31 ottobre con la festa di Halloween, è prevista al parco Marconi. «Winter is coming», l’inverno sta arrivando, per citare una famosa serie televisiva. I membri dell’Est Ovest si rimboccano le maniche: «Cari soci – scrivono sul loro sito web – l’estate sta finendo… e adesso? Non preoccupatevi, stiamo vestendo il Country Club per l’inverno. I nostri collaboratori, i membri del direttivo e numerosi volontari si sono arrotolati le maniche e stanno trasformando l’Est Ovest Country Club in un salotto resistente alle basse temperature. Non vogliamo ancora svelarvi troppo. Fonti di calore, casette… il resto sarà una sorpresa. Intanto voi tirate fuori dagli armadi le vecchie tute da sci e i moon boot e preparatevi a prendere d’assalto l’inverno!». Coronavirus permettendo, s’intende. Quindi alla raccomandazione del circolo se ne deve per forza aggiungere un’altra: mascherina e distanziamento interpersonale, con la ripresa dei contagi, sono d’obbligo.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità