Aesse Merano 

Ginnastica ritmica, un sabato di prova

Merano. La sezione ritmica dell’Associazione sportiva Merano, tornata negli ultimi anni sulla ribalta, offre una lezione di prova a tutte le interessate che hanno un’età compresa fra i 5 e i 16 anni....



Merano. La sezione ritmica dell’Associazione sportiva Merano, tornata negli ultimi anni sulla ribalta, offre una lezione di prova a tutte le interessate che hanno un’età compresa fra i 5 e i 16 anni. L’appuntamento è per la mattina di sabato 21 settembre, dopodomani, dalle ore 9 alle 11. Bambine e ragazze sono invitate a presentarsi alla palestra della scuola elementare Giovanni XXIII accanto alla chiesa parrocchiale a Sinigo.

Nel corso della stessa mattinata verranno svolti dei test attitudinali per valutare il livello delle atlete e conseguentemente l’iscrizione nel relativo gruppo.

Sarà presente nell’occasione l’insegnante titolata, già atleta di livello nazionale e allenatrice federale, Yonida Xhani. La coordinatrice delle attività è Tiziana Brunori a cui ci si può rivolgere per maggiori informazioni telefonicamente al 368 907495 oppure personalmente già sabato 21 durante l’allenamento che, come accennato, sarà una prova gratuita sulla base della quale decidere se prendere parte ai corsi.













Altre notizie

Il decreto Salvini

Autovelox: stop sotto i 50 km/h Comuni altoatesini in rivolta

Da oggi a Bolzano controlli consentiti solo in Arginale e in Zona. Fattor: «Becera misura elettorale». il Consorzio dei Comuni: «In molti centri abitati limiti di 40 o 30 km/h. Speed check unico modo per far rispettare le regole


Davide Pasquali

Attualità