Il clown fa sognare con bolle di sapone

Uno spettacolo per far ridere e sognare grandi e piccini, quello in programma per domani alle 20.30 nel cortile della scuola Wolkenstein di via Toti per la rassegna di manifestazioni Meranotondo,...



Uno spettacolo per far ridere e sognare grandi e piccini, quello in programma per domani alle 20.30 nel cortile della scuola Wolkenstein di via Toti per la rassegna di manifestazioni Meranotondo, promossa dall’assessorato al decentramento del Comune di Merano. Gambeinspalla Teatro propone “Il sogno”, descritto come un “bubble & clown show”. Col suo carretto d’altri tempi, un attore, mimo e clown mostrerà al pubblico il suo mondo attraverso un viaggio tra romanticismo e comicità. Oggi pomeriggio dalle 16.30 alle 19.30, intanto, animazione con gli assistenti della Only Dance al parco giochi Ipes di Sinigo.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità