la festa di carnevale 

Il revival del «Prosecco» Martedì disponibili i biglietti

MERANO. È già ampiamente circolata in città, fra coloro che la conobbero e frequentarono portandosi appresso festosi ricordi, la notizia del ritorno del “Prosecco”, il ballo che monopolizzò il...



MERANO. È già ampiamente circolata in città, fra coloro che la conobbero e frequentarono portandosi appresso festosi ricordi, la notizia del ritorno del “Prosecco”, il ballo che monopolizzò il Carnevale meranese fra gli anni Ottanta e Novanta. Il revival della manifestazione verrà proposto, sotto la guida del suo storico timoniere Giancarmine Tollis, sabato 3 febbraio al centro Kimm di Maia Bassa. Alla musica dal vivo ci penseranno Alex Grinzato & Friends. Sarà possibile trovare i biglietti (leggendaria la loro caccia negli anni d’oro) da martedì 9 gennaio in diversi locali: bar Teatro, Pido, enoteca da Gigi, Milchbar, Enoteca Albertin. L’organizzazione si è accordata per la possibilità di parcheggiare a costi minimi al posteggio della Meranarena. Per chi non vuole muovere l’auto, sarà anche disponibile un servizio shuttle.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità