curon venosta 

Ipa, il fedelissimo è Karl Schwarz 

Un attestato per i vent’anni nel direttivo dell’associazione



CURON. Nel contesto delle imminenti festività natalizie, anche la sezione Ipa (International Police Association) dell’Alta Venosta, con sede a Malles si è voluta dare appuntamento per il tradizionale scambio di auguri tra soci, familiari e simpatizzanti .

Considerato il numero dei soci attivi – ben 150 –, nella scelta del luogo in cui ritrovarsi prima del Natale il direttivo dell’associazione è solito alternare la Bassa, la Media e l’Alta Venosta, in modo da non scontentare nessuno. L’altro giorno si sono quindi ritrovati in 95, segno dell’affezione a un’associazione che col tempo è cresciuta notevolmente, fra gemellaggi e trasferte. Al suo interno trovano posto, infatti, finanzieri, carabinieri, agenti di polizia, vigili del fuoco permanenti e agenti della polizia municipale. A fare gli onori di casa è intervenuto Heinrich Noggler, sindaco di Curon, insiema al presidente della quarta delegazione dell’Ipa, Ercole Petrungaro. Tutti sono stati accolti con calore da Hubert Joos, presidente della sezione venostana.

L’occasione ha dato modo di premiare con un attestato di benemerenza il socio Karl Schwarz, da vent’anni membro del direttivo. Infine, gli auguri di rito e l’arrivederci al prossimo anno, con l’auspicio di ritrovarsi ancora con lo stesso slancio. (b.p.)













Altre notizie

Attualità