L’Avis premia soci e fotografi In arrivo l’assemblea annuale

MERANO. Si avvicina l’assemblea annuale dei soci dell’Avis Merano e Burgraviato, in programma per l’8 febbraio, alle 20, nella sede di via Goethe 54.L’assemblea, cui tutti i soci sono invitati, si...



MERANO. Si avvicina l’assemblea annuale dei soci dell’Avis Merano e Burgraviato, in programma per l’8 febbraio, alle 20, nella sede di via Goethe 54.

L’assemblea, cui tutti i soci sono invitati, si inaugurerà col saluto del presidente, Paolo Barricelli, e procederà, fra le varie cose, con la lettura della relazione sulle attività del 2018. Saranno poi discussi il bilancio consuntivo dell’anno appena trascorso e quello preventivo relativo al 2019, e sarà presentata la lista dei delegati all’assemblea provinciale dell’Avis.

Seguiranno infine la premiazione dei donatori e quella dei vincitori del concorso fotografico organizzato dalla sezione, e al termine dell’assemblea tutti i soci potranno radunarsi per un piccolo rinfresco.

Nata nel 1948 come prima sezione altoatesina, oggi l’Avis Merano e Burgraviato è la seconda della provincia per numero di iscritti, e resta prima per anzianità di servizio. Coi suoi 3300 soci, di cui 1.060 donne e 2.240 uomini, nel 2018 ha potuto contare ben 3.960 donazioni, pari a 1.780 litri di sangue.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Attualità