Lana, è online il nuovo sito internet

Nei giorni scorsi è ufficialmente andata online la nuova homepage del Comune di Lana alla quale si accede con il consueto indirizzo comune.lana.bz.it.La nuova homepage è più sintetica rispetto a...



Nei giorni scorsi è ufficialmente andata online la nuova homepage del Comune di Lana alla quale si accede con il consueto indirizzo comune.lana.bz.it.

La nuova homepage è più sintetica rispetto a quella precedente e con un nuovo layout, graficamente risulta più leggera e di facile lettura rispetto alla versione che ha sostituito. Un menu essenziale permette un accesso immediato alle informazioni più importanti. Si tratta di una pagina web con una concezione grafica nuova e che si pone l’obiettivo di permettere ai cittadini di accedere facilmente ai servizi erogati dall’amministrazione municipale. (e.d.)













Altre notizie

Podcast

Il Trentino nella Grande Guerra: una lettera di Cesare Battisti a Benito Mussolini

Da Milano, Cesare Battisti scrive al collega giornalista Benito Mussolini, conosciuto ai tempi del soggiorno trentino di quest’ultimo. Battisti difende la causa di Trento irredenta e difende le ragioni di un conflitto italo-austriaco; ricorda al futuro duce la mobilitazione di tanti trentini mandati al fronte da Vienna. I contadini trentini, scrive, non seguono più i capoccia clericali, quelli sì austriacanti.

Attualità