mobilità 

Lavori in stazione sui marciapiedi e variazioni ai bus

MERANO. Alla stazione sono in corso lavori di adeguamento di un marciapiede per permettere ai passeggeri un accesso ai treni privo di barriere architettoniche. Perciò la Provincia avverte che ci...



MERANO. Alla stazione sono in corso lavori di adeguamento di un marciapiede per permettere ai passeggeri un accesso ai treni privo di barriere architettoniche. Perciò la Provincia avverte che ci saranno variazioni di marciapiede, specialmente per chi utilizzi il treno della Venosta.

Inoltre sono previste variazioni per alcune corse degli autobus. Linea 240 da Merano alla val Passiria: da domani a domenica 24 febbraio compresa è sospesa la fermata di via San Giorgio, a Maia Alta, sostituita dalla fermata provvisoria “parco Rosegger”. Linea 221 dalla stazione: percorso invariato fino a via Cavour, poi piazza Fontana, via Virgilio, via San Giorgio, eccetera. Linea 214 da Lana a Foiana: da lunedì 4 febbraio sarà aggiunta un’ulteriore corsa con partenza alla 7.06 da Lana Autostazione.













Altre notizie

La città

La rinascita green della piazzetta Schgraffer a Bolzano è completata

L’assessora Chiara Rabini: «Il progetto prevedeva la creazione di un giardino con tavolini e alberi reinterpretato secondo la sua forma originale, tenendo conto di conservazione storica, flessibilità e adattamento climatico. Questo dare un luogo accogliente, verde e vivace alla comunità»

il nuovo corso

WaltherPark, è subito “effetto-Schoeller”: aumentate le richieste di alloggi. Il neopresidente a Bolzano: «Orgogliosi di far parte del progetto»

Prima visita pubblica nel capoluogo della nuova proprietà. Hager: «Stiamo già viaggiando in quinta, ma metteremo una marcia in più» (foto Matteo Groppo)

LE FOTO. La stretta di mano nel cantiere e il saluto alzando il caschetto

L'ANNUNCIO. Confermati i tempi: primavera 2025
L'ACQUISIZIONE. Il gruppo tedesco Schoeller subentra a Signa

Attualità