sapori 

Le “settimane  gastronomiche” nel segno del giallo

MERANO. Quest’anno le “settimane gastronomiche” coordinate dall’Azienda di soggiorno e interpretate da ristoranti suoi partner si ispirano ai colori. Sono in corso - e si protrarranno fino al 10...



MERANO. Quest’anno le “settimane gastronomiche” coordinate dall’Azienda di soggiorno e interpretate da ristoranti suoi partner si ispirano ai colori. Sono in corso - e si protrarranno fino al 10 giugno - quelle dedicate al giallo. Più avanti arriveranno le settimane dedicate al verde e al rosso.

Il giallo è il colore che rappresenta la luce e il calore, suscita vivacità e stimola i sensi. È una tinta che spesso si ritrova nei prodotti che regala la natura, in ingredienti locali oppure più esotici: dai peperoni all’ananas, dallo zafferano al curry.

Alle settimane “Yellow Culinary” partecipano Bistro 7, Bistro La Piazza, Bistro Terme Merano, Europa Splendid, Kolping, Sigmund, Sissi – Andrea Fenoglio, The Gallery – City Hotel, Villa Heidelberg, Giardino, Mediterraneo e Römerkeller, Trecinquesette.













Altre notizie

Attualità