marlengo 

Nove piante di marijuana in una scarpata nascosta

MARLENGO. Nove arbusti di marijuana alti fra i 50 cm e il metro non sono un quantitativo enorme, ma il loro ritrovamento è pur sempre un buon risultato per le forze dell’ordine. Così, i carabinieri...



MARLENGO. Nove arbusti di marijuana alti fra i 50 cm e il metro non sono un quantitativo enorme, ma il loro ritrovamento è pur sempre un buon risultato per le forze dell’ordine. Così, i carabinieri della stazione di Cermes, nel corso di una perlustrazione nelle zone rurali dei dintorni, ieri mattina hanno rinvenuto a Marlengo, lungo una scarpata incolta vicino alla Salita alla Chiesa, una piccola piantagione di cannabis indica.

Le piante sono quindi state sequestrate per le successive analisi di laboratorio, mentre sono in corso gli accertamenti volti all’identificazione degli agricoltori improvvisati che hanno approfittato dell’umidità estiva per far crescere più rigogliosa la marijuana.

Ben conoscendo queste astuzie, durante l’estate in carabinieri intensificano i controlli nelle aree rurali, un po’ per sorvegliare le abitazioni più defilate, un po’ per scovare coltivazioni illecite, come è successo a Marlengo.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità