parrocchia di santa maria assunta 

Parco alla confluenza, assemblea civica con la progettista

MERANO. Di recente la giunta comunale ha approvato il progetto preliminare, elaborato dall’architetta Karin Elzenbaumer dello studio Freilich, per la realizzazione di un nuovo parco fluviale nella...



MERANO. Di recente la giunta comunale ha approvato il progetto preliminare, elaborato dall’architetta Karin Elzenbaumer dello studio Freilich, per la realizzazione di un nuovo parco fluviale nella zona della confluenza fra l’Adige e il Passirio come punto terminale delle passeggiate cittadine, lungo la riva orografica destra del Passirio. I criteri di massima sono già stati concordati con l'Agenzia provinciale per la protezione civile.

Il progetto propone alcune soluzioni per risanare l’area e per renderla fruibile da parte della popolazione. In occasione di un’assemblea pubblica, in programma mercoledì 9 gennaio alle 18.30 nella sala riunioni della parrocchia di lingua tedesca della chiesa di Santa Maria Assunta (via Speckbacher 24), tutte le persone interessate avranno la possibilità di interagire con la progettista, proporre modifiche e accorgimenti e di partecipare così attivamente alla pianificazione definitiva del parco fluviale. Alla serata, comunica il Comune di Merano, è cordialmente invitata tutta la cittadinanza.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità