il ballo 

Per Carnevale c’è il gran ritorno del «Prosecco»

MERANO. Ritorna in campo l’allegra brigata del prosecco, nel senso che lo spumeggiante appuntamento che monopolizzò i carnevali a ridosso degli anni Ottanta e Novanta verrà riproposto ai meranesi e...



MERANO. Ritorna in campo l’allegra brigata del prosecco, nel senso che lo spumeggiante appuntamento che monopolizzò i carnevali a ridosso degli anni Ottanta e Novanta verrà riproposto ai meranesi e agli ospiti ancora una volta sotto l’attenta e dinamica guida del suo ideatore d’un tempo, ovvero Giancarmine Tollis.

Lo scopo è quello di portare concreto aiuto allo sport cittadino ed in particolar modo ad una società che sarà designata dagli organizzatori.

L’appuntamento con il ballo in maschera che promette di essere frizzante come il vino bianco al quale si ispira (ed una damigiana del quale andrà in omaggio al singolo o al gruppo più… intonato con la festa) è fissato per sabato 3 febbraio nella accogliente location del centro Kimm di Maia Bassa.

Le prenotazioni sono possibili fin da subito rivolgendosi all’enoteca Gigi’s sulla passeggiata Lungopassirio. Visto il sold out che ha caratterizzato il ballo del prosecco in molte delle passate edizioni, affrettarsi è consigliabile. Informazioni e prenotazioni sono possibili rivolgendosi al 335 6378200.

Il ballo del prosecco è stato per tanti anni il faro delle manifestazioni carnascialesche in zona. Era riuscito a calamitare l’attenzione di tutta la comunità con voglia di ridere e mettersi in gioco, tanto che in molte edizioni la caccia al biglietto era diventata un classico. Adesso, trascorsi vari anni, i loro protagonisti si rimettono in gioco.

Alla ricerca di quello spirito mai dimenticato.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità