Accademia di studi italo-tedeschi 

Pre-Yoga Meeting: un pomeriggio di lezioni aspettando la kermesse che insegna a meditare

merano. In attesa dello Yoga Meeting, programmato per il primo finesettimana di aprile, l’Accademia di studi italo-tedeschi propone agli appassionati un “Pre-Yoga Meeting”, un pomeriggio dedicato...



merano. In attesa dello Yoga Meeting, programmato per il primo finesettimana di aprile, l’Accademia di studi italo-tedeschi propone agli appassionati un “Pre-Yoga Meeting”, un pomeriggio dedicato alla disciplina dello yoga nella sede di via Innerhofer 1.

Domani, sabato 9 marzo, si comincerà alle 14 con una conferenza bilingue intitolata “Che cosa ci dà una buona energia?”. Durante la conferenza si spiegherà come con una corretta respirazione yogica (e con una relativa corretta alimentazione) si possano “risvegliare le energie sottili dell’essere umano affinché entrino in felice risonanza con l’energia vitale che permea l’universo”, dicono gli organizzatori. Alla conferenza parteciperanno gli insegnanti Riccardo Gherardi, Alex Schweitzer ed Emina Cevro Vukovic e il direttore di Yoga Meeting Merano, Johnny Dell’Orto. L’incontro è a entrata libera fino a esaurimento posti.

Seguiranno alle 15.45 “Gestione consapevole delle articolazioni”, una lezione di hatha yoga in tedesco con Alexander Schweitzer, e alle 15.45 “Ashtanga yoga e l’arte dell’abbandono al respiro”, lezione in italiano con Riccardo Gherardi. Per prenotarsi, scrivere all’indirizzo gherardi.r@gmail.com o telefonare al numero 3334915499.

Alle 17.30 saranno date informazioni sullo Yoga Meeting di Merano.













Altre notizie

Attualità