Prima non paga l’affitto Poi devasta l’appartamento

SILANDRO. Mesi di locazione non pagati, minacce e insulti subiti. E adesso soldi, parecchi, da sborsare per rimettere in sesto l’ appartamento. È finita così la vicenda di un proprietario di un’abitaz...



SILANDRO. Mesi di locazione non pagati, minacce e insulti subiti. E adesso soldi, parecchi, da sborsare per rimettere in sesto l’ appartamento. È finita così la vicenda di un proprietario di un’abitazione a Silandro che nel giugno 2016 aveva dato in affitto l’alloggio a un uomo di origine rumena che, poco dopo, aveva accolto tra le mura anche la madre e il suo compagno. Ma ben presto è mancato il pagamento degli affitti sebbene, secondo il proprietario, l’inquilino percepisse contributi provinciali. A nulla sarebbero valse le segnalazioni alle autorità e un provvedimento del tribunale. Finché l’inquilino ha lasciato l’abitazione di sua volontà. Lasciando l’alloggio preda di sporcizia e degrado.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità