A Sinigo 

Sci alpino Aesse, sabato assemblea e festa

Merano. Momento importante per la sezione sci alpino dell’aesse merano, quello in programma sabato 18 maggio nell’area delle feste presso il campo sportivo di sinigo (dopolavoro). per le ore 15 è...



Merano. Momento importante per la sezione sci alpino dell’aesse merano, quello in programma sabato 18 maggio nell’area delle feste presso il campo sportivo di sinigo (dopolavoro). per le ore 15 è convocata l’assemblea generale, durante la quale sarà eletto il nuovo consiglio direttivo. ma sarà anche un’opportunità di festa, con la premiazione degli atleti più meritevoli e il coinvolgimento di tutte le componenti dell’associazione.

Nel corso dell’assemblea il presidente bruno zampedri relazionerà sull’attività svolta dal gruppo, orientata sempre verso l’incremento e lo sviluppo dello sci tanto in chiave agonistica quanto in quella amatoriale, con prevalente finalità di addestramento dei giovani.

Oltre alla presenza sulla neve con corsi dedicati alle diverse fasce d’età, con gli allenamenti e con le gare, l’aesse sci alpino ha promosso la propria immagine allestendo un proprio spazio (anche gastronomico) in occasione del merano sport festival.













Altre notizie

Attualità