meranotondo 

Teatro del sogno nel rione Maria Assunta

MERANO. Quarto e penultimo spettacolo della serie Meranotondo che porta animazione e show per le famiglie nei quartieri su iniziativa dell’assessorato comunale al decentramento. Domani nel parco...



MERANO. Quarto e penultimo spettacolo della serie Meranotondo che porta animazione e show per le famiglie nei quartieri su iniziativa dell’assessorato comunale al decentramento. Domani nel parco della scuola materna Sissi di rione Maria Assunta è in programma “L'Onironauta” di Filippo Brunetti, rappresentazione ispirata all'argomento dei sogni lucidi ovvero alla capacità, che si può acquisire durante il sonno, di essere coscienti di stare sognando, e quindi vivere un’esperienza onirica in maniera realistica e scegliere di creare situazioni e azioni assurde a scopo di esplorare le infinite possibilità fantastiche del mondo dei sogni. In questo spettacolo il protagonista, con le sue “peripazzie” immaginifiche da bambino e le sue giocolerie comiche con oggetti reali, evoca un sogno, in cui trascende la forza di gravità fino a raggiungere la sensazione di volo con una tecnica teatrale a portata d'uomo senza effetti speciali e dove il giocoliere è un astronauta con i piedi per terra e il clown è un sognatore sveglio. È uno spettacolo che racchiude le tecniche acquisite del clown teatrale, dell'attore circense e di giocoleria comica con oggetti non convenzionali.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità