Un giro dei masi di Vernago insieme al Club Alpino

Scadono oggi le iscrizioni al giro dei masi di Vernago organizzato per domani dalla sezione meranese del Club Alpino. Col treno delle 8.16 e poi col bus si arriva al lago di Vernago, dal quale si...



Scadono oggi le iscrizioni al giro dei masi di Vernago organizzato per domani dalla sezione meranese del Club Alpino. Col treno delle 8.16 e poi col bus si arriva al lago di Vernago, dal quale si raggiungono il maso Tisenhof e il maso Raffein. Attraverso pendii erbosi e lariceti, con alcuni punti esposti resi sicuri da corde fisse, si arriva al maso Finail, dal quale poi si ridiscende per il bosco fino alla strada principale. Difficoltà EE, durata 4 ore, lunghezza 8 chilometri, dislivello 340 metri. Per informazioni chiamare Alessandra Scandola (347 1008143) entro le 11.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità