l’incidente

Vermiglio, grave caduta in moto: condizioni critiche per una donna di 38 anni

L’incidente, di cui si sta ricostruendo la dinamica, sulla strada statale 42 del Tonale non lontano dal centro abitato



TRENTO. Stavano percorrendo in moto la strada del Tonale, quando il veicolo si è rovesciato finendo sull'asfalto. Una caduta rovinosa in cui due motociclisti provenienti da Como, un uomo di 37 anni e una donna di 38, sono rimasti gravemente feriti.

Il drammatico incidente è avvenuto poco prima delle 13.30 di oggi 16 agosto alle porte di Vermiglio, sulla strada statale 42 che conduce al passo.

Le loro condizioni sono gravissime, soprattutto quelle della donna che viaggiava dietro il compagno che guidava la moto. L'uomo non parrebbe invece in pericolo di vita. Dopo aver ricevuto i primi soccorsi a Vermiglio, i due sono stati elitrasportati in codice rosso all'ospedale Santa Chiara di Trento.

Sul posto, oltre al personale sanitario, anche i carabinieri e i vigili del fuoco di Vermiglio, che stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente. Il traffico è stato deviato su una strada parallela.

Vermiglio, incidente in moto sulla statale verso il Tonale, grave una donna

Grave incidente stradale poco prima delle 13.30 di oggi, 16 agosto, a Vermiglio. Due le persone rimaste ferite, un uomo e una donna, in seguito a una caduta con la motocicletta sulla quale viaggiavano insieme.













Altre notizie

Attualità