Tribunale

Violenza domestica, due arresti sotto Natale: uno dei due uomini ha minacciato la compagna con un coltello

Per il più giovane, invece, che aveva dato in escandescenze davanti ai suoi genitori, è stata disposta la perizia psichiatrica



BOLZANO. Il giudice per le indagini preliminari (gip) ha convalidato stamattina l'arresto di due uomini autori di altrettanti episodi di violenza domestica: entrambi si sono avvalsi della facoltà di non rispondere.

Nel primo caso si tratta di un giovane che, la vigilia di Natale, si è presentato a casa dei genitori per chiedere del denaro e che, davanti al loro rifiuto, è andato in escandescenze. Per lui è stata disposta anche la perizia psichiatrica, per accertare la capacità di intendere e volere.

Il secondo episodio si è verificato a Natale, con un uomo che ha minacciato la compagna, puntandole contro un coltello. Arrestato in flagranza, resta in carcere. 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità