DAL GOSPEL AL POP 

Il gruppo vocale Vox Ensemble domani in concerto a Terlano

BOLZANO. Passano dalla tradizione africana al gospel più nero, dagli evergreen al pop, con il semplice obiettivo di divertirsi cantando: il gruppo vocale Vox Ensemble di Terlano cura da tempo un...



BOLZANO. Passano dalla tradizione africana al gospel più nero, dagli evergreen al pop, con il semplice obiettivo di divertirsi cantando: il gruppo vocale Vox Ensemble di Terlano cura da tempo un repertorio internazionale sotto la guida del dinamico direttore Armin Gitsch e ora esce allo scoperto. La sera del 2 giugno alle ore 20 si esibirà nel suo annuale concerto alla Cantina Terlano (via Silberleiten), con Stefano Gallo al pianoforte, in una serata a ingresso libero con offerta. Sul palco quindici soprano, nove alti, tre tenori e tre bassi, per cantare canzoni africane come “Ukutula” e “Baba Yetu”, classici internazionali come “El Haderech” e “Te Quiero”, noti brani tedeschi come “Steirer Dreier” e “Übern See”, grande pop inglese come “Earth Song” e il gospel “Go down Moses”, superclassici come “Oh Happy Day”.

Una serata da non perdere per gli appassionati delle musicalità crossover, quelle che ormai hanno influenzato tutta la musica degli ultimi decenni.(f.z.)















Altre notizie

Attualità