Musicanti di Brema al teatro Cristallo

Gli animali protagonisti della celebre fiaba dei fratelli Grimm “I musicanti di Brema”, un po' più acciaccati ma sempre curiosi e attenti, questa volta saranno al centro di una storia dal sapore...



Gli animali protagonisti della celebre fiaba dei fratelli Grimm “I musicanti di Brema”, un po' più acciaccati ma sempre curiosi e attenti, questa volta saranno al centro di una storia dal sapore internazionale, dal respiro mondiale. L'incontro con una cicogna ferita cambierà loro la vita e si dovranno dare da fare per stare dietro ad un piccolo bambino scatenato... Lo spettacolo, proposto dal Teatro Due Mondi, andrà in scena domenica 7 gennaio alle 16.30 al Teatro Cristallo nell'ambito della rassegna “Il teatro è dei bambini” della compagnia teatroBlu. E se gli animali – che i fratelli Grimm ci hanno fatto conoscere come “I Musicanti di Brema” - uscissero dalla loro favola, o la continuassero fino ai giorni nostri, se si perdessero nelle nostre città, che storia racconterebbero?

E se all’asino, al cane, al gatto e al gallo capitasse d’incontrare una cicogna, che sta facendo il suo lavoro di distribuire bambini nelle famiglie del mondo, un po’ disorientata davanti a un indirizzo irrintracciabile… Di qui si parte per il racconto de “Le nuove avventure dei Musicanti di Brema” nel nostro tempo, sulle strade dei nostri Paesi, e infine dell’Europa.













Altre notizie

Attualità