Oggi a Bolzano poi Trento e Arco

Bolzano. Sono tre gli incontri che vedranno impegnato Ivan Carozzi in questi giorni in regione per presentare “L’anno della tigre” (il Saggiatore, 224 pagine, 19 euro). Il primo è in programma oggi...



Bolzano. Sono tre gli incontri che vedranno impegnato Ivan Carozzi in questi giorni in regione per presentare “L’anno della tigre” (il Saggiatore, 224 pagine, 19 euro). Il primo è in programma oggi 17 ottobre a Bolzano, alle 19.30 all’Osteria Da Picchio di via San Quirino 11, in dialogo con Flavio Pintarelli. Domani venerdì 18 ottobre Carozzi sarà invece a Trento, aalle 18.30 alla libreria Due Punti di via San Martino 78, dove discuterà del libro con il musicologo e chitarrista Enrico Merlin ed Emiliano Bertoldi. Infine sabato 19 ottobre l’ultimo appuntamento del minitour regionale: è in programma ad Arco, ospite del Festival Piattaforma delle Resistenze nell’ambito della rassegna “Generazioni”. L’incontro in questo caso si terrà alle 18.30 al Centro giovani Cantiere 26, dove lo scrittore dialogherà con Claudia Boscolo e il giovane rapper trentino Marco Koflah.













Altre notizie

laives

Sottopasso a San Giacomo: scontro sull’opera  

La bagarre. L’ex sindaco Bianchi annuncia l’avvio del cantiere ed elogia la propria lista civica. Duro il Pd: «Barriera architettonica inaccessibile a disabili, anziani e genitori con i passeggini»

Attualità