Motor Festival a Bolzano 

Riparte il progetto Afterwork

Bolzano. Dopo sei mesi di stop forzato, riparte il progetto Afterwork. L’occasione per questa nuova re-entry è la decima edizione del Motor Festival, venerdì 21 giugno, in via maestri Artigiani in...



Bolzano. Dopo sei mesi di stop forzato, riparte il progetto Afterwork. L’occasione per questa nuova re-entry è la decima edizione del Motor Festival, venerdì 21 giugno, in via maestri Artigiani in Zona industriale a Bolzano. La band riparte nella formazione che vede i fratelli Mauro e Fabio Tenca (quest’ultimo musicista anche degli Skanners, con nuovo disco fresco di pubblicazione). Al gruppo si unisce in pianta stabile Giò Andreatta, già in formazione per diversi concerti e, novità assoluta, Andrea De Masi, chitarrista dalla carriera controversa fatta di palchi maestosi ed esperienze più intime. E infine nella formazione c’è Charlie Penner che sembra aver recuperato a pieno le forze dopo alcune vicissitudini che avevano causato lo stop forzato della band. Il concerto degli Afterwork inizia alle 20,30 ma prima, dalle 18,30, spazio a diversi dj locali che renderanno un particolare tributo a Dj Joy, scomparso da poco.D.M.















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità