Energia 

Ventisette tirocinanti estivi all’Alperia

Bolzano. Ventisette ragazzi stanno attualmente maturando importanti esperienze lavorative in Alperia. Ogni anno Alperia apre le porte della propria realtà aziendale agli universitari dando loro l’oppo...



Bolzano. Ventisette ragazzi stanno attualmente maturando importanti esperienze lavorative in Alperia. Ogni anno Alperia apre le porte della propria realtà aziendale agli universitari dando loro l’opportunità di svolgere un tirocinio retribuito. A dare il benvenuto ai tirocinanti estivi il direttore Generale Johann Wohlfarter, il vicedirettore Paolo Acuti e la direttrice Human Resources di Alperia Johanna Vaja.

I ventisette tirocinanti sono attivi nei vari servizi e Business Unit di Alperia, sia in ambito amministrativo che in quello tecnico. Hanno così la possibilità di osservare la realtà lavorativa dei dipendenti di Alperia, collaborando attivamente. Le esperienze pratiche raccolte ‘sul campo’ sono fondamentali per il successivo ingresso nel mondo del lavoro. Con questa opportunità Alperia vuole accompagnare e affiancare quanto prima possibile i giovani nel loro percorso professionale, dal momento che maturare esperienze pratiche nel mondo del lavoro rappresenta un importante requisito per il futuro accesso alla carriera professionale.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità