Il concorso

L’Alto Adige premia i suoi abbonati fedeli: ogni mese in palio cinque buoni spesa

Ogni mese, da giugno, fino a marzo 2023 a cinque fortunati un buono spesa da 100 euro da spendere nei supermercati Despar, Eurospar e Interspar



BOLZANO. L’Alto Adige premia gli abbonati. È questo lo slogan di quest’anno del nostro concorso appena partito che mette in palio tutti i mesi dal prossimo mese di giugno a marzo del prossimo anno, 5 buoni spesa da 100 euro al mese, da spendere nei supermercati Despar, Eurospar e Interspar della regione.

Non ci stancheremo mai di dire che l’informazione di qualità ha tantissimi vantaggi e può anche essere molto conveniente! Riparte infatti anche per il 2022 l’iniziativa dell’abbonamento ti premia, che questo’anno chiamiamo proprio “Alto Adige premia gli abbonati”, per ringraziare e premiare la fedeltà e la costanza dei nostri lettori più affezionati.

La prassi è quella già adottata lo scorso anno, ovvero ogni mese premieremo 5 fortunati abbonati che riceveranno altrettanti buoni spesa del valore di 100 € cadauno.

I premi in palio.

Fra tutti i gli abbonati che hanno in corso un abbonamento annuale all’Alto Adige, ogni mese saranno estratti 5 fortunati che riceveranno un buono spesa da 100 euro da utilizzare a loro piacimento presso la catena di supermercati Despar Eurospar e Interspar diffusa su tutto il territorio provinciale, ormai nostro consolidato partner da diversi anni. Si parte quindi dal mese di giugno e premieremo fino a marzo 2023. All’inizio di ogni mese festeggeremo i nostri abbonati estratti, pubblicando i loro volti sulla speciale pagina che dedicheremo la prima domenica del mese. 

Come si partecipa.

Partecipare è facile: basta avere un abbonamento annuale cartaceo o digitale attivo e pagato al momento dell’estrazione, che verrà fatta sotto il controllo della Camera di Commercio.  Quindi i nostri abbonati potranno essere estratti nel corso di tutto il 2022 e fino a marzo del 2023. Ogni prima domenica del mese saranno pubblicati sulle pagine dell’Alto Adige i fortunati vincitori estratti.

Se ancora non siete abbonati, o se dovete rinnovare l’abbonamento, non preoccupatevi, siete sempre in tempo! Contattate subito il nostro servizio clienti al numero 0471 - 081120 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 17.00

Abbonarsi non è mai stato così utile, pratico e conveniente! Buona fortuna e… buona lettura!

IL REGOLAMENTO

Regolamento AbbonatoMese PremioFedelta 2022 23 by Red Azione on Scribd

















Altre notizie







Attualità