la polemica

A Sanremo il «caso Fedez»: strappa la foto del viceministro Bignami vestito da Hitler

Il rapper e l’aborto: nel suo freestyle si scaglia anche contro la ministra Roccella 



SANREMO. Dopo 24 ore con la moglie Chiara Ferragni protagonista al Festival, Fedez riesce a trovare il “caso” che lo mette sotto i riflettori anche senza cantare direttamente sul palco dell’Ariston. Nel suo freestyle collegato in diretta dalla Costa Crociere ormeggiata al largo di Sanremo, il rapper si esibisce e strappa la foto di Galeazzo Bignami viceministro alle Infrastrutture, fotografato in divisa da nazista.

"Forse è meglio il viceministro vestito da Hitler?", dice il rapper sulle polemiche per la partecipazione di Rosa Chemical a Sanremo. "Il testo non era stato annunciato allo staff Rai, mi assumo la piena responsabilità di quello che ho detto", ha precisato il cantante alla fine della sua esibizione.

"Se va a Sanremo Rosa Chemical scoppia la lite, forse è meglio il viceministro vestito da Hitler. Purtroppo l'aborto è un diritto sì, ma non l'ho detto io l'ha detto un ministro. A volte anche io sparo cazzate ai quattro venti, ma non lo faccio a spese dei contribuenti, perché a pestarne di merde sono un esperto. Ciao Codacons, guardo come mi diverto", le parole di Fedez.

E poi anche un riferimento alla sua malattia e alla morte di Gianluca Vialli. "Ho avuto il cancro e come un vero duro sono andato in tele e ho pianto, se penso a chi mi ha dato la forza guardo in alto il ricordo di Gianluca che porto su questo palco".













Altre notizie

Attualità